Autore Redazione
mercoledì
4 Maggio 2016
15:30
Condividi

Pilar

Pilar in concerto per presentare il nuovo album “L’amore è dove vivo” con un sestetto d’eccezione composto dalle chitarre di Federico Ferrandina, il pianoforte di Roberto Tarenzi, il violoncello di Angelo Maria Santisi, il contrabbasso di Andrea Colella e la batteria di Alessandro Marzi. 

Durante il concerto, in concomitanza con il Salone del Libro, ci sarà spazio anche per l’incursione letteraria di alcune pagine tratte da “Il cinghiale che uccise Liberty Valance” di Giordano Meacci, libro edito da Minimum Fax e candidato fra i 12 finalisti del Premio Strega. 

Pilar è tornata nuovamente sulla scena musicale italiana nel 2015 con un album ispirato e autentico intitolato “L’amore è dove vivo”. Il progetto è, inoltre, accompagnato da due video: Eternamente, rilasciato con l’album lo scorso ottobre, che vede la partecipazione dello chef Massimiliano Mariola, e il più recente Il colore delle vene, girato a febbraio tra Palermo e le Saline di Marsala, che tratta il tema delle Unioni Civili raccontando momenti di normale quotidianità di otto nuclei familiari tutti diversi fra loro.

Condividi