Autore Redazione
martedì
6 Ottobre 2015
07:54
Condividi

Red Note – Luigi Tessarollo Trio

Red Note – Luigi Tessarollo Trio

Nuovo appuntamento con la rassegna Red Note giovedì 11 febbraio con il Luigi Tessarollo Trio. Musicista dallo straordinario elenco di collaborazioni prestigiose e di spessore, docente di Chitarra Jazz del Conservatorio di Milano e diplomato sia in Musica Jazz che in Chitarra Classica, Tessarollo e una figura di spicco nel panorama jazz nazionale e internazionale. 
Si esibisce in quartetto con Mattia Cigalini (sax contralto), Mauro Battisti (contrabbasso) e Manhu Roche (batteria).
Il linguaggio sicuro ed espressivo e l’abilita compositiva di Tessarollo si fondono al virtuosismo e al talento del giovane Mattia Cigalini al sax alto in questo nuovo quartetto. Un primo percorso li porta a suonare in numerosi festival e rassegne jazz e sfocia nella realizzazione del lavoro discografico Italian Melodies in Jazz che presenta grandi melodie italiane in chiave squisitamente jazz.

La serata avrà la stessa formula delle precedenti: buffet firmato da I Due Buoi di Andrea Ribaldone, seguito dal concerto jazz in programma. Anche per questo appuntamento verrà proposto un vino del territorio. Il concerto si terrà nella sala Belle Epoche dell’hotel Alli Due Buoi Rossi.

Ore 20 dinner party, ore 21 concerto – Ingresso 18 euro
Prenotazioni 0131517171

Condividi