Autore Redazione
venerdì
8 Aprile 2016
13:54
Condividi

GruVillage 2016 – Rocco Hunt

Tra i tanti artisti presenti al Festival questa estate, sarà protagonista anche uno dei più giovani e originali interpreti della scena rap italiana: Rocco Hunt porterà il 1° luglio al GruVillage il suo “Wake up tour” che si candida a seguire il successo già registrato dall’omonimo brano sanremese, il più trasmesso durante la settimana del Festival e sempre al primo post della classifica Earone.

Il talentuoso rapper campano proporrà alcuni dei brani di SignorHunt, il suo ultimo disco che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Clementino, J-Ax, Guè Pequeno, Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile, Chiara, Speaker Cenzou, O’ Zulù, Luchè, Nazo,Zoa, Maruego e Chief.
Rocco Hunt porterà sul palco del GruVillage uno show grintoso, con uno stile del tutto personale che mischia tradizione e contemporaneità alternando il dialetto napoletano con l’italiano. La sua esibizione è una narrazione rappata caratterizzata da un sound funky e da un ritmo coinvolgente che racconta temi di grande attualità e particolarmente cari all’interprete, come il sistema corrotto e l’indifferenza dello Stato verso il Sud d’Italia. Un inno che invita i giovani coetanei dell’artista ad agire fuori dagli schemi e a dare il proprio contributo attivo per creare un futuro migliore.

Condividi