Autore Redazione
venerdì
15 Aprile 2016
14:57
Condividi

Villa Arconati Festival 2016 – The Best of Jethro Tull Performed by Ian Anderson

Dopo il successo dell’appena trascorso tour invernale con il concerto-evento “The Rock Opera”, IAN ANDERSON, pionere del rock progressive e leader indiscusso della storica band JETHRO TULL, torna in Italia, sulle note dei brani leggendari della band con il suo intramontabile “The Best of Jehtro Tull”.

L’uomo che ha reso popolare il flauto nel mondo e che conta all’attivo piu’ di 65 milioni di dischi venduti e piu’ di 3.000 concerti in 40 paesi, prosegue la sua lunga stagione creativa e ad attrarre le platee di tutto il mondo accompagnandole sui sentieri del suo lungo passato e del repertorio storico della band.

Sul palco Ian Anderson sarà affiancato dai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opahle alla chitarra, Scott Hammond alla batteria. Per gli appassionati del rock progressive un ’opportunità imperdibile, quella di ascoltare di nuovo dal vivo tutti brani leggendari come Aqualung, Thick as a Brick, Locomotive Breath; il ritorno della grande musica.

Condividi