Autore Redazione
martedì
7 Giugno 2016
10:32
Condividi

MoViTortona

Prosegue anche domenica 12 giugno a Tortona  “MoviTortona 2016”, ovvero l’annuale festa di piazza, giunta ormai alla quarta edizione, organizzata e autofinanziata dal gruppo di attivisti e simpatizzanti del Movimento Cinque Stelle locali.

La storica e centralissima Piazza Obizzo Malaspina ne sarà il palcoscenico.

– Domenica 12 giugno, dalle 10.00, animazione per i più piccini con “I giochi di una volta”, a cura dell’Associazione “Carpe Diem” di Tortona. A seguire, Musica per tutti con i “NonSoloNomadi” di Camillo Bisio Campora e Thierry Zins, e meravigliose esibizioni danzanti a cura dell’Accademia ASD DanzArte di Tortona, di Stefano Botto.

Non mancheranno ovviamente le opportunità, da parte dei Cittadini, di poter rivolgere le loro domande ai nostri portavoce in Comune, i Consiglieri Comunali Danilo Bottiroli e Fabrizio Dellachà, nonché ad altri autorevoli esponenti del M5S, come il Consigliere Regionale Paolo Mighetti, o l’Europarlamentare Tiziana Beghin, come ancora ad altri nostri portavoce in Parlamento che, per l’occasione, vorranno farci graditissima visita.

Dalle 19.00, sarà inoltre possibile ristorarsi con una gustosa “Cena a Cinque Stelle”: ottime specialità, vini e prodotti tipici del nostro territorio, con un occhio di riguardo anche per i nostri attivisti vegetariani, cui sarà riservato un menù apposito.

Condividi