Autore Redazione
mercoledì
12 Dicembre 2018
12:55
Condividi

Una bellezza di città

Una bellezza di città

ALESSANDRIA – Alessandria ha una miss e si chiama Benedetta Ruffato. Four Promotion, organizzatrice dell’evento ha voluto prendere come spunto la città di Alessandria e la reginetta di bellezza per farla  un simbolo e attraverso di lei raccontare la città.

Il progetto  si chiama “Una bellezza di città”  ed è un calendario che ritrae  la giovane Miss Alessandria in dodici dei luoghi storici più belli e significativi. Un lavoro che ha visto, il fotografo Alessandro Fabbri, Benedetta e lo staff della Four Promotion impegnati ad allestire un vero e proprio set fotografico per le vie cittadine. Dalla meravigliosa cornice di palazzo Ghillini, a monumenti più nascosti come la statua al pilota Carlo Pedrazzini.

Il progetto patrocinato dal Comune, ha visto la luce grazie al sostegno di molti commercianti alessandrini che hanno appoggiato, sponsorizzato il progetto e fornito gli abiti per i vari set. Profumeria Piera – Valdata Tour – Biba Spose Atelier –  2012 Intimo e abbigliamento, Camelot , Pepita, Hotel Londra, Fuori Orario, l’Antica Caffetteria, Macrone Store.

Il 16 dicembre alle  20.00 nello Zogra Caffe, allietati dalla musica dei Pin Up Grove e dalle coreografie delle spumeggianti Baraca’s verrà presentato in anteprima il calendario che dalla domenica troverete nei punti vendita partner del progetto.

 

Condividi