Autore Redazione
lunedì
1 Ottobre 2018
10:26
Condividi

Facciamo sparire la sclerosi multipla, insieme, con la mela di AISM

Facciamo sparire la sclerosi multipla, insieme, con la mela di AISM

In tutta Italia prende ufficialmente il via giovedì 4, in occasione del Dono Day, e proseguirà per tutto il weekend, sino a domenica 7 ottobre:  in 5 mila piazze italiane, 13 mila volontari di AISM distribuiranno oltre 4 milioni di mele a fronte di una donazione minima di 9 euro, con cui si potrà portare a casa un sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi e gialle.

“Facciamo sparire la sclerosi multipla, insieme, con la mela di AISM” è, dunque, il nuovo claim della campagna, Ricordiamo che la sclerosi multipla è una malattia del sistema nervoso centrale, cronica, imprevedibile e spesso invalidante, si manifesta per lo più con disturbi del movimento della vista e dell’equilibrio, seguendo un decorso diverso da persona a persona.

I Volontari dell’AISM – Sezione provinciale di Alessandria ti aspettano  in: Via Dante, Piazza Garibaldi, Piazzetta della Lega, la sede AISM di Via Guasco, l’Ospedale Civile, il Distretto ASL di via Pacinotti, la Clinica Città di Alessandria, il Centro Riabilitativo Borsalino e presso: Bennet, Galassia, Gulliver di Corso Acqui e diversi uffici, negozi e saloni di bellezza. A  Valenza (Piazza Gramsci, Piazza Duomo, Santuario della Madonnina e Chiesa S. Antonio). I punti di vendita saranno anche presenti nei paesi, frazioni e comuni dell’alessandrino.

Per vedere l’elenco completo delle postazioni andare sul sito: www.aism.it/mela e cliccare su “Trova la piazza più vicina”.

Per info: 0131 232669  – 335 7404410 –  3357404411, aismalessandria@aism.it.

 

Condividi