Autore Redazione
lunedì
5 Novembre 2018
13:39
Condividi

Moda e musica per Afeva

Moda e musica per Afeva

PONTESTURA – Domenica 11 novembre, alle ore 15, a Pontestura, al Teatro Verdi, l’agenzia alessandrina RP Event di Roberta Pelizer, organizza “Moda e Musica per AFeVA”, appuntamento benefico a favore dell’Associazione Famigliari Vittime Amianto Onlus.
Ogni anno, a conclusione della stagione e prima delle festività natalizie, RP Event organizza un evento con il fine di raccogliere offerte a favore di associazioni che operano sul territorio.
Quest’anno si è deciso di destinare quanto verrà raccolto all’AFeVA perché l’argomento “amianto” è molto sentito in tutta la provincia per i drammatici risvolti che ha coinvolto la salute dei cittadini.

– Il programma prevede un alternarsi sul palco di sfilate moda e canzoni. La “Moda” vedrà modelle e modelli dell’agenzia RP Event sfilare con abiti dei negozi casalesi La Gatta e Nouveau Antoine e degli stilisti Nadia Spinelli e La Marchiccia Cashmere.
– Sul palco del Teatro Verdi si esibiranno oltre al direttore artistico di Gazebo Voice e cantautore, Agostino Poggio, Alice Ulla (Crescentino), Alessia Xhafa (Novara), Maria Grazia Pierini (Lavagna), Karine Desneux (Novi Ligure), Antonietta Tartara Scarsi (Sezzadio) e Daniele Garofalo (Vercelli).

Saranno presenti il Sindaco di Pontestura, Franco Berra, il presidente di AFeVA, Giuliana Busto e il presidente della Pro Loco, Fabio Benetazzo.
Informazioni telefonando al numero 3455882985

L’ingresso è libero con possibilità di dare la propria offerta per l’AFeVA.

Condividi