20 Settembre 2018
14:53
“Monferrato Chapter”, raduno Harley-Davidson.
ALESSANDRIA – Sabato 22 e domenica 23 settembre si svolgerà in Cittadella, con il patrocinio del Comune di Alessandria, il sesto raduno del Monferrato Chapter, che nasce dalla volontà di legare il nome del Moto Club alle colline che ben si prestano ad essere scoperte con le due ruote.
La manifestazione è cresciuta nel tempo eleggendo la Cittadella di Alessandria come ‘quartier generale’ del raduno, un luogo di incontro dove accogliere tutti i Chapter provenienti dalle varie regioni italiane.
L’evento si svolgerà in due giornate con partenza ed arrivo dalla Cittadella come ideale ‘Porta di Ingresso’ del Monferrato, da cui partire all’esplorazione del territorio. Gli harleysti, con la collaborazione del FAI, potranno, inoltre, visitare la storica fortezza settecentesca durante la permanenza in città.
Saranno presenti alcuni stand delle Pro Loco locali che proporranno menù tipici della tradizione alessandrina, stand di venditori e altre particolarità legate al mondo delle motociclette.
Alle ore 14,30 di sabato 22 settembre partirà il corteo per raggiungere Costigliole d’Asti dove verrà effettuata una visita al castello con degustazioni di Barbera, vino riconosciuto dall’Unesco.
Il sabato sera si tornerà ad Alessandria dove si svolgerà la Cena di Gala in Cittadella.
Si precisa che l’ingresso in moto sarà circoscritto alle sole Harley-Davidson.
Sul sito www.monferratochapter.it il dettaglio del programma.