Autore Redazione
lunedì
10 Aprile 2017
11:10
Condividi

A Pasquetta il forte di Gavi ti aspetta

Una principessa, una giovane ma scaltra abitante di Gavi e un soldato, tre personaggi, tre epoche diverse, tre modi di vivere il forte che si incontrano e incontrano i visitatori per trascinarli in una divertente avventura tra storia e leggenda.
Nel giorno di Pasquetta la Bieffepi Eventi e Manifestazioni, in collaborazione con la direzione del Polo Museale del Piemonte, propone un percorso di visita animata divertente e originale in cui i partecipanti potranno conoscere le leggende del Forte di Gavi e la storia che lo ha reso grande attraverso racconti divertenti e interattivi, immergendosi nella storia e diventando a loro volta protagonisti.

Le visite animate che la Bieffepi Eventi e Manifestazioni propone nei castelli e dimore storiche sono percorsi che attraverso interventi attoriali fanno rivivere antichi personaggi e protagonisti di romanzi e favole, dando la possibilità al pubblico di immergersi completamente nella storia che si anima magicamente davanti ai loro occhi.
La giornata prevede cinque turni di visita (10.30 – 11.30 – 15.00 – 16.00 – 17.00) per un massimo di 40 partecipanti a turno, la prenotazione è obbligatoria. Per maggiori informazioni o dettagli: mob. 349 4007604 e-mail prenotazioni@magicheavventure.it, www.magicheavventure.it

Condividi