Autore Redazione
venerdì
21 Settembre 2018
17:34
Condividi

Solidacqui – Rezophonic e Lacuna Coil

Solidacqui – Rezophonic e Lacuna Coil

ACQUI TERME – Acqui Terme si colora del rock più duro ed energico per combattere la distrofia di Duchenne.
Il concerto “Solidacqui” vedrà i Rezophonic e i Lacuna Coil a sostegno di Parent Project onlus – l’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Obiettivo di questa grande serata solidale sarà quello di raccogliere fondi a sostegno delle diverse attività di Parent Project – dal finanziamento di progetti di ricerca scientifica, all’affiancamento di pazienti e famiglie.

L’evento si aprirà alle ore 19.30 con un intervento canoro di Elisabetta Gagliardi e successivamente con i saluti dell’associazione e delle diverse realtà coinvolte.
Sul palco, dalle 21.30, si esibiranno i Rezophonic affiancati da alcuni tra i fondatori dei Lacuna Coil (Cristina, Andrea e Maki), per un grande live dedicato alla solidarietà, che renderà felici gli appassionati di rock.

L’ingresso sarà ad offerta. Per tutta la serata sarà attivo un punto informativo dell’associazione, con la distribuzione di materiali istituzionali. Chi lo desidera potrà cenare ( su prenotazione) con il catering curato dal Lido di Predosa.

Per informazioni parent – project: Elena Poletti – Tel. 331/6173371 – e.poletti@parentproject.it
Per informazioni sulla serata: Tel. 347/2263948 (per i biglietti); Tel. 346/5747735 (per la cena).

Condividi