Autore Redazione
martedì
27 Novembre 2018
13:51
Condividi

Spring Up si Presenta al Sociale di Valenza

Spring Up si Presenta al Sociale di Valenza

VALENZA – La neonata Associazione no Profit Spring Up di Valenza si presenterà alla cittadinanza con un appuntamento alle 18.30 al Teatro Sociale di Valenza. La presentazione ufficiale mostrerà gli scopi e gli obiettivi per cui l’associazione è nata, oltre a mostrare un anticipazione di diversi eventi socio-culturali che verranno proposti per il 2019. L’associazione, alla quale aderiscono già numerosi Giovani valenzani, inizierà a breve con il tesseramento, ponendosi come punto di riferimento per le nuove generazioni grazie ad aventi sul territorio di varia natura.
Ad ogni attività l’associazione promette di attenersi ai principi cardine che ha voluto abbracciare, tra cui Valorizzazione del territorio, Integrazione sociale e Sviluppo culturale, senza dimenticare l’aspetto ludico e divertente delle attività proposte, al fine di rafforzare e costruire un ambiente più piacevole e partecipativo verso la città.

L’appuntamento è fissato alle 18.30 al Teatro Sociale di Valenza in C.so Garibaldi 58,  dove nel foyer seguirà un aperitivo con musica e dj set con stuzzichini e bevande, anche biologiche.
info su : pagina facebook  mail:  springup.valenza@gmail.com 

Condividi