14 Gennaio 2019
10:57
Bondino&Ferrari: “The last stand”
ARQUATA SCRIVIA – Primo fuori cartellone al Teatro della Juta di Arquata Scrivia. Sabato 2 febbraio si ride con il cabaret di Luca Bondino e Marco Ferrari, accompagnati per l’occasione dal musicista Marco Todarello alla chitarra.
Lo spettacolo “The last stand”, in programma dalle 21, è frutto del vasto repertorio costruito in 10 anni di carriera di Bondino e Ferrari. Luca Bondino, novese, approda a Zelig Off dopo una lunga gavetta; i suoi divertenti monologhi si basano sulla realtà, su quello che vede. Ammette di aver avuto dei bravi maestri: da Daniele Raco a Maurizio Lastrico a Antonio Ornano. Marco Ferrari condivide con lui questo viaggio, spesso interpretando il “Bastian Contrario” di Bondino e contribuendo al successo del duo comico.
In The Last Stand c’è tutto, ma proprio tutto quello che è stato creato e che salirà sul palco, probabilmente per l’ultima volta. The Last Stand segna infatti la fine della collaborazione artistica tra i due attori, i quali, terminate le date di questo spettacolo, scioglieranno definitivamente il duo.
Biglietti: intero 10 euro, ridotto 8. Apertura biglietteria ore 20 presso il Teatro della Juta, Via Buozzi (Arquata Scrivia). Per le prenotazioni di “The last stand” si può telefonare al numero: 345 060 4219 o mandare una mail a: teatrodellajuta@gmail.com.
Riduzioni per Unitre Arquata-Grondona, Unidue Serravalle, Under 18, Over 65, soci Botteghe di Arquata, iscritti corsi nuoto piscina Aquarium di Arquata.