Autore Redazione
giovedì
11 Ottobre 2018
18:23
Condividi

La buona educazione

La buona educazione

Venerdì 30 novembre, allo Spazio Kor di Asti,  alle 21, appuntamento con Parole d’Artista con “La buona educazione”, con Serena Balivo, scritto, ideato e diretto da Mariano Dammacco.

Una donna deve prendersi cura di un giovane essere umano, ultimo erede della sua stirpe. Deve ospitarlo nella sua vita, nella sua casa, nella sua mente, deve educarlo, progettare il suo futuro, deve contribuire all’edificazione di un giovane Uomo. Serena Balivo, Premio Ubu 2017 nella categoria nuova attrice o performer, dà vita sulla scena a questa donna, accogliendo gli spettatori nel teatro della sua mente e condividendo con loro la strada che percorre per cercare di assolvere al suo compito.

Il costo dei biglietti per i singoli spettacoli è di 10 euro (ridotto 8 euro per possessori Kor Card, abbonati alla stagione del Teatro Alfieri, over 65 e under 25, speciale ridotto 5 euro per gruppi di minimo 10 persone). Abbonamento all’intera stagione 50 euro, abbonamento a 4 spettacoli a scelta 28 euro (ridotto 20 euro per tesserati Kor Card).

Per soli 2 euro è possibile richiedere la Kor Card, che dà diritto a biglietti ridotti a tutti gli spettacoli della stagione, biglietti ridotti per gli spettacoli della stagione del Teatro Alfieri, Cinema Cinema e Asti Teatro, oltre a sconti presso esercizi convenzionati. Sarà possibile prenotare i singoli biglietti e gli abbonamenti a partire da lunedì 24 settembre. Per la vendita la biglietteria aprirà presso Spazio Kor a partire da lunedì 15 ottobre dal lunedì al giovedì con orario 15.00 – 18.00.

Per info e prenotazioni: 3491781140, info@spaziokor.itwww.spaziokor.it

Condividi