Autore Redazione
lunedì
24 Settembre 2018
17:32
Condividi

Dame Oscure

Dame Oscure

Mercoledì 24 ottobre, per la stagione teatrale dello Spazio Kor, alle 21 è di scena “Dame Oscure”, una storia gotica di e con Debora Virello, prodotta da Manifatture Teatrali Milanesi e inserita nel cartellone di Parole d’Artista.

Rinchiusa in una gabbia, simbolo delle sue nevrosi e dei suoi incubi, circondata da molti fogli sparsi a terra e la macchina da scrivere in primo piano, ecco la Scrittrice, una donna misteriosa che, in un continuo gioco di squilibri tra vita reale e creazione letteraria, racconta e si racconta.

Il costo dei biglietti per i singoli spettacoli è di 10 euro (ridotto 8 euro per possessori Kor Card, abbonati alla stagione del Teatro Alfieri, over 65 e under 25, speciale ridotto 5 euro per gruppi di minimo 10 persone). Abbonamento all’intera stagione 50 euro, abbonamento a 4 spettacoli a scelta 28 euro (ridotto 20 euro per tesserati Kor Card).

Per soli 2 euro è possibile richiedere la Kor Card, che dà diritto a biglietti ridotti a tutti gli spettacoli della stagione, biglietti ridotti per gli spettacoli della stagione del Teatro Alfieri, Cinema Cinema e Asti Teatro, oltre a sconti presso esercizi convenzionati. Sarà possibile prenotare i singoli biglietti e gli abbonamenti a partire da lunedì 24 settembre. Per la vendita la biglietteria aprirà presso Spazio Kor a partire da lunedì 15 ottobre dal lunedì al giovedì con orario 15.00 – 18.00.

Per info e prenotazioni: 3491781140, info@spaziokor.it, www.spaziokor.it

Condividi