Autore Redazione
martedì
23 Ottobre 2018
11:46
Condividi

This Is Måneskin- Film e Diretta

This Is Måneskin- Film e Diretta

ALESSANDRIA – Questa sera nel multisala UCI Cinemas di alessandria arriva la diretta di “This Is Måneskin”, la performance live della giovanissima band lanciata da X-Factor, accompagnata dal docu-film distribuito da Vision Distribution per l’uscita dell’album “Il ballo della vita”.

This is Måneskin segue i componenti della band nelle fasi più delicate del lavoro creativo. Voglia di musica e difficoltà del mestiere, ma non solo: il film è il racconto di un sogno che diventa realtà. La storia di quattro ragazzi passati dall’esibirsi nei locali di provincia a trionfare sul palco di uno dei talent più seguiti della televisione italiana. La proiezione celebrerà il lancio del loro album: il primo vero progetto discografico della band di Damiano, Ethan, Victoria e Thomas e coinciderà anche con il ritorno a X-Factor, nella puntata del 25 ottobre, durante la quale suoneranno il primo singolo Torna a casa.

Costo del Biglietto : 12 € intero, 10 € ridotto
Info: www.ucicinemas.it www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 0131 892.960.Risultati immagini per this is maneskin

Condividi