Autore Redazione
martedì
11 Dicembre 2018
13:17
Condividi

Forever Queen – RINVIATO

Forever Queen – RINVIATO

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

ALESSANDRIA – Appuntamento eccezionale con la musica all’ Alegas Teatro Tenda di Viale Milite Ignoto, per contribuire ad offrire alla città un prestigioso e rivoluzionario calendario di eventi che arricchirà l’offerta culturale della provincia di Alessandria e non solo.

Venerdì 21 Dicembre alle 21.00 saliranno sul palco i “Queen Mania” con una serata spettacolare dal titolo “Forever Queen”, un tributo alla band leggendaria, accompagnati da un ospite d’eccezione: Katia Ricciarelli.

Sonny Ensabella, nei panni di Freddie Mercury, ripercorrerà la carriera di uno dei più grandi gruppi della storia della musica internazionale per far rivivere la leggenda del frontman, che oggi, a 27 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi showman della storia del rock. Lo spettacolo, arricchito dalla bravura dei musicisti dei “Queen Mania”, assieme a costumi, scenografie, proiezioni video e alla potente voce di Katia Ricciarelli, porteranno in scena uno spettacolo dal fortissimo contenuto emozionale.

A questo Link si possono acquistare i biglietti, i Prezzi variano dai 22 ai 33 euro. Info su Gruppoanteprima.com

I QueenMania, sono una tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro musicisti per Freddy Mercury. Il gruppo, oltre alla presenza di Sonny Ensabella, si avvale della presenza di musicisti che vantano prestigiose collaborazioni  all’interno del panorama musicale italiano ed europeo (Ligabue, Vasco Rossi,Anna Oxa, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Exilia, Mark Harris, Glenn Hughes …) quali Andrea Ge (batteria e voce), Tiziano Giampieri (chitarra e voce) e Fabrizio Palermo (basso e voce), quest’ultimo attualmente in tour con Enrico Ruggeri e sostituito in alcune date da Mattia Bigi (Biagio Antonacci).

Dal marzo 2007 i QueenMania portano in giro per l’Europa il loro show esibendosi in Inghilterra, Germania, Olanda, Svizzera, Austria, Spagna, Francia e Ungheria, con grandi consensi di pubblico e critica. Nel 2008 arriva la loro partecipazione alla 23rd Official Queen Fan Club UK Convention in Inghilterra, occasione che permette loro di diventare la prima e unica tribute band italiana a suonare in Inghilterra, paese dove il gruppo è accolto come il miglior Queen tribute band!!

Condividi