lunedì
15 Ottobre 2018
12:31
15 Ottobre 2018
12:31
Fubine Ridens: “Quel solito sabato”
FUBINE – La Compagnia Teatrale Fubinese è pronta per una nuova edizione di “Fubine Ridens”, la rassegna di teatro brillante che si svolge al Teatro dei Batù di Fubine (via Longo), grazie al patrocinio del Comune.
Anche quest’anno da ottobre ad aprile, un cartellone interessante, con proposte che arrivano in prevalenza da fuori provincia. E ci sarà spazio per il cabaret e per il teatro dialettale. La rassegna parte proprio questa sera alle 21.15 con la compagnia “Rouge et noir” di Torino che porterà sul palco lo spettacolo “Quel solito sabato”.
“Due attori, abbandonati dal resto della compagnia il giorno stesso dello spettacolo, si trovano a mettere in scena da soli “Quel solito sabato”, interpretando tutti e 6 i personaggi. La storia vede una coppia di ignoranti arricchiti, Dori e Marcello, organizzare a casa propria il solito ritrovo di amici al sabato sera, cui partecipano loro malgrado anche Eloisa con Ernesto e Marianna con Carlo Alberto. Fra tradimenti, segreti, equivoci, nevrosi, manie, poesie di pessimo gusto, giochi dei mimi, strane telefonate e colpi di scena, trascorrerà così quel solito sabato.”
Ingresso 7 €, abbonamento 7 spettacoli: 35 €