Autore Redazione
martedì
24 Ottobre 2017
12:15
Condividi

Horror Night “Il manicomio dimenticato” al Castello di Piovera

Horror Night “Il manicomio dimenticato” al Castello di Piovera
A partire dalle 20 il Castello di Piovera ospiterà la terza edizione della Horror Night “Il Manicomio Dimenticato“, quest’anno sottotitolata “Le Origini”.
Das Asyl Vergessen è un tour adrenalinico, un’avventura dal taglio cinematografico da vivere in prima persona, ambientata ai tempi delle Seconda Guerra Mondiale, è uno spettacolo ma vuole anche essere un’esperienza che vuol lasciare poi momenti di riflessione. I tour partiranno ogni 15 minuti, a gruppi di 15/20 persone; i partecipanti vivranno un’esperienza di terrore e angoscia tra i saloni, i corridoi e le segrete del maestoso Castello di Piovera.
Le suggestive atmosfere del castello riporteranno indietro nel tempo durante la sua occupazione ad opera dei soldati dell’Asse, rendendo protagonisti di una vicenda tra le pieghe meno conosciute del conflitto, tra potere e perversione, eroismo e crudeltà, caos e follia.
Sarà possibile partecipare esclusivamente su prenotazione; in fase di conferma sarà indicato l’orario di ritrovo presso la location e l’orario di partenza del tour. Evento consigliato ad un pubblico adulto.
Quota di ingresso € 20,00 a persona.
Per info e prenotazioni: info@basiliscoentertainment.com Tel: 373-8736517
Condividi