Autore Redazione
sabato
6 Ottobre 2018
10:50
Condividi

Innocence

Innocence

Martedì 20 novembre, allo Spazio Kor di Asti, alle 21, nell’ambito di Bruxelles en piste, spazio al circo contemporaneo con Scie du Bourgeon in “Innocence”, con Elsa Bouchez e Philippe Droz.

Una persona: donna, madre, nonna e oggi bisnonna, un tempo insegnante di piano, ora le sue mani danzano sulle note di una tastiera immaginaria, sono scarne, bluastre, le dita lunghe e fini. Le sue mani raccontano gli anni passati a suonare scale musicali, esercitarsi ogni giorno per riuscire nella prodezza musicale, circense. Lo spettacolo, come un quadro di Chagall parte dalla realtà per arrivare alla fantasia e all’immaginario, con personaggi sospesi che fluttuano come ricordi.

Il costo dei biglietti per i singoli spettacoli è di 10 euro (ridotto 8 euro per possessori Kor Card, abbonati alla stagione del Teatro Alfieri, over 65 e under 25, speciale ridotto 5 euro per gruppi di minimo 10 persone). Abbonamento all’intera stagione 50 euro, abbonamento a 4 spettacoli a scelta 28 euro (ridotto 20 euro per tesserati Kor Card).

Per info e prenotazioni: 3491781140, info@spaziokor.itwww.spaziokor.it

Condividi