6 Ottobre 2018
10:50
Innocence
Martedì 20 novembre, allo Spazio Kor di Asti, alle 21, nell’ambito di Bruxelles en piste, spazio al circo contemporaneo con Scie du Bourgeon in “Innocence”, con Elsa Bouchez e Philippe Droz.
Una persona: donna, madre, nonna e oggi bisnonna, un tempo insegnante di piano, ora le sue mani danzano sulle note di una tastiera immaginaria, sono scarne, bluastre, le dita lunghe e fini. Le sue mani raccontano gli anni passati a suonare scale musicali, esercitarsi ogni giorno per riuscire nella prodezza musicale, circense. Lo spettacolo, come un quadro di Chagall parte dalla realtà per arrivare alla fantasia e all’immaginario, con personaggi sospesi che fluttuano come ricordi.
Il costo dei biglietti per i singoli spettacoli è di 10 euro (ridotto 8 euro per possessori Kor Card, abbonati alla stagione del Teatro Alfieri, over 65 e under 25, speciale ridotto 5 euro per gruppi di minimo 10 persone). Abbonamento all’intera stagione 50 euro, abbonamento a 4 spettacoli a scelta 28 euro (ridotto 20 euro per tesserati Kor Card).
Per info e prenotazioni: 3491781140, info@spaziokor.it, www.spaziokor.it