14 Gennaio 2019
12:57
Luca Bono – L’Illusionista
ALESSANDRIA – Giovedì 14 febbraio alle 21 arriva al Teatro Alessandrino Luca Bono, un giovanissimo talento italiano della magia, in un one man show con la regia di Arturo Brachetti. Info biglietti: www.cinemalessandrino.it.
Bono ripercorre in questo spettacolo con sincerità e passione il proprio percorso umano e professionale, tra illusioni, close up, manipolazione e coinvolgimento del pubblico, attraverso una formula originale e inedita che stupisce, emoziona, diverte e cattura gli spettatori di tutte le età. Dimenticate il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario illusionista, ma soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali, che attraverso la magia veicola un messaggio forte: mai smettere di inseguire i propri sogni. Allenamento, determinazione, motivazione possono infatti fare superare gli ostacoli che la vita ci riserva e aiutarci a realizzare anche i desideri più impensabili.
Luca Bono, oggi appena venticinquenne, già Campione Italiano di Magia all’età di soli 17 anni, è univocamente considerato il talento magico più interessante della sua generazione, interprete del nuovo illusionismo, coinvolgente e contemporaneo. Al suo attivo 450 date in Canada, Francia, Belgio, Svizzera e Italia, nonché la partecipazione ai programmi televisivi “Boing”, “The illusionist – La grande magia” e “Si può fare”.