22 Novembre 2018
10:52
“La matematica non è Una opinione””
CASTELNUOVO BORMIDA – Il 23 e il 24 novembre alle 21:00 arriva il secondo appuntamento della Stagione del Piccolo Teatro Enzo Buarnè con il quale si intende festeggiare un anniversario importante: il 40esimo anniversario della Legge Basaglia e della chiusura dei manicomi. “La matematica non è Una opinione” (di e con Raffaella Porotto) è lo spettacolo che sembra proprio scritto per ricordare questo avvenimento.
Una mite folle – forse non troppo mite – narra di sé e di chi fa o ha fatto parte della sua storia con precisione numerica, perché la Matematica non è UNA opinione ma se fossero DUE, ci sarebbe una eccessiva confusione.
La mite folle – forse non troppo mite – racconta di Nonno Cesco, nonna Mariuccia e la campagna con il cesso fuori; la maestra Luciana e la volta del Circo; Vittorino che portava le stoffe e il sale alle cascine; gli inquilini dei Casoni, la coinquilina Mariella che non mette il naso fuori, il vicino del secondo piano e LUI, quello bello come il sole! Da perderci la testa.
Prenotazione obbligatoria.Contattare: piccoloteatroenzobuarne@gmail.com oppure via telefono (anche sms e whatsapp) Sara 3488238263 o Angela 3393055082.
Prezzo d’ingresso 10 euro o con abbonamento (30€ ingresso 4 spettacoli utilizzabile per un massimo di due persone a serata, acquistabile direttamente in biglietteria).