Autore Redazione
martedì
11 Dicembre 2018
11:55
Condividi

Io sono mia – Cartellone Off di Bistagno in Palcoscenico

Io sono mia – Cartellone Off di Bistagno in Palcoscenico

BISTAGNO – Il Cartellone Off della rassegna teatrale Bistagno in Palcoscenico 2018/2019 riparte con uno spirito tutto comico, dedicato a spettacoli di  Stand Up Comedy al femminile. Le protagoniste saranno  tre attrici note al pubblico del piccolo schermo, perché provenienti da programmi televisivi come Zelig, Colorado Cafè,Italia’s got talent e Comedy Central.

Dopo lo spettacolo di Annalisa Dianti Cordone, e quello di  Laura Formenti, l’11 maggio sarà la volta di Cristiana Maffucci, che salirà sul palco del Teatro Soms di Bistagno con lo spettacolo Io sono mia.

Rivelazione comica di Italia’s Got Talent, Cristina Manfucci è la prima donna a dichiarare pubblicamente di essere innamorata di se stessa: per stare bene con gli altri, dobbiamo imparare ad amarci. Io sono mia è la vita di una quarantenne che, anziché deprimersi per il tempo che passa, fa tesoro della maturità acquisita per trovare nuove risorse. Le tematiche non sono ovvie, arrivando alla conclusione che la nostra essenza è innamorarsi: “Non mi sono amata per molto tempo, ma ora, a 43 anni, ho trovato la persona che mi ascolta, mi invita a cena, mi regala le rose, mi paga le bollette ma, soprattutto, mi garantisce un piacere sempre: io mi amo!”.

La biglietteria del Teatro SOMS di Bistagno, è aperta il mercoledì dalle 17.00 alle 19.00. Per informazioni, scrivere a info@quizzyteatro.it oppure telefonare a 348 4024894.

Condividi