Autore Redazione
lunedì
5 Novembre 2018
14:10
Condividi

Romeo e Giulietta un giorno per noi

Romeo e Giulietta un giorno per noi

ALESSANDRIA – Venerdì 9 novembre al Teatro Alessandrino andrà in scena alle 21.00 il Musical “Romeo e Giulietta un giorno per noi” della Compagnia “La goccia”, organizzato da “Primafila Spettacoli” di Alessandria.

I fondi raccolti dalla vendita dei biglietti saranno in parte devoluti alla LILT (lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) Sezione di Alessandria e utilizzati per il finanziamento del servizio di psiconcologia dedicato ai pazienti oncologici e alle loro famiglie.

  • La Compagnia La Goccia di Novara nasce nel 1984 ed è composta da circa 50 elementi: musicisti, ballerini, comparse, coristi e tecnici.
    Il gruppo è specializzato in Musical eseguiti sempre dal vivo e di altissimo livello. Gli spettacoli rispettano la versione originale e sono solitamente eseguiti in versione integrale.
    Il repertorio comprende anche ” Romeo e Giulietta” di cui la Compagnia propone la versione liberamente ispirata al capolavoro di William Shakespeare, musicato da G Presgurvic, Riccardo Cocciante, N. Rota e S. Prokofiev.

Prezzi a partire da 20 € .
Per informazioni sullo spettacolo http://www.cinemalessandrino.it/romeo-e-giulietta-un-giorno-per-noi-il-musical/ Teatro Alessandrino: 0131-252644.

 

Condividi