Autore Redazione
lunedì
12 Febbraio 2018
21:42
Condividi

“Tra il Tanaro e la Bormida c’è un’osteria”

“Tra il Tanaro e la Bormida c’è un’osteria”

Domenica 18 febbraio alle ore 17.30, nell’ambito della rassegna “Chiostro in un pomeriggio di mezzo inverno”, organizzata dall’Associazione BlogAL con il contributo di Fondazione SociAL, presso il Chiostro di Santa Maria di Castello di Alessandria, la Compagnia Bormida Brothers presenta “Tra il Tanaro e la Bormida c’è un’osteria”. Lo spettacolo, scritto da Pietro Ariotti in collaborazione con il resto della compagnia, è ideato in forma di teatro-canzone, coinvolgendo musicisti professionisti quali il sassofonista Giulio Gianì, la cantante Cecilia De Lazzaro e il compositore Pietro Ariotti. Beniamino Ariotti invece, il solo ad aver evitato gli studi conservatoriali, ha frequentato un’ideale “accademia dei bar”, che lo ha reso degno erede del grande Nanni Svampa.

“Tra il Tanaro e la Bormida c’è un’osteria” è il secondo appuntamento della rassegna “Chiostro in un pomeriggio di mezzo inverno”, con la direzione della Compagnia Gli Illegali e nell’ambito del Progetto Borgo del Teatro.

La rassegna si svolge nella sala dell’Affresco all’interno del Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello 14, Alessandria. L’inizio degli spettacoli è alle ore 17.30.  Il costo di ogni singolo spettacolo è di 7€.

Maggiori informazioni sul sito: http://www.illegali.it o attraverso la pagina facebook Gli Illegali.  Per informazioni e prenotazioni tel: 3351340361. Email: info@illegali.it

 

Condividi