Autore Redazione
lunedì
12 Novembre 2018
09:57
Condividi

Ti presento Sofia – CineTeatro di Valenza

Ti presento Sofia – CineTeatro di Valenza

La coppia Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti sono i protagonisti del film di questa sera in programmazione al CineTeatro di Valenza.

“Ti presento Sofia”, è la commedia italiana diretta da Guido Chiesa,  remake dell’argentino “se permetti non parlarmi di bambini”. Il film tocca un tema di cui si parla spesso : la scelta femminile di non avere figli, per far comunque sorridere dei conflitti e degli equivoci che ne possono nascere.

Gabriele, ex rocker divorziato, è un papà buffo ed ossessivo, concentrato esclusivamente sull’unica donna della sua vita: sua figlia Sofia.
Nella sua vita però, ripiomba Mara, vecchia amica e ora indipendente fotografa “childfree”, che detesta i bambini. Da quel momento, le giornate sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della piccola Sofia. Ma sarà proprio lei a cambiare il loro approccio alla vita e li costringerà ad andare oltre i propri limiti.

La programmazione del mercoledì sera propone il consueto prologo affidato alla rassegna “Photo Film Maker”, ideata da Walter Zollino, video maker e fotografo di Valenza.

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

Condividi