Autore Redazione
lunedì
18 Giugno 2018
09:48
Condividi

Seconda edizione di San Sebastiano Musicultura 2018

Sei le serate che vedranno protagonisti musicisti di altissimo livello, grazie alla collaborazione di affermate realtà culturali come il Perosi Festival, il Conservatorio Vivaldi di Alessandria, la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e il Teatro Regio di Torino. Durante tutta la settimana, locali e i ristoranti rimarranno aperti, pronti ad accogliere e ad arricchire l’esperienza del pubblico.
A partire da domenica 24/06/2018, inoltre, sarà possibile visitare la mostra che sarà inaugurata alle 18.30, presso l’Archivio Piero Leddi, il geniale pittore di fama internazionale. Sarà anche visitabile l’Archivio Pittor Giani.
Le location di tutti i concerti sono la Chiesa Parrocchiale e la Piazza dell’Oratorio dell’Assunta. Le serate musicali, ad ingresso gratuito, inizieranno alle 21.00.
Il 24 giugno, nella Chiesa Parrocchiale, con l’ensemble Perosi che, dopo il successo dello scorso anno, sceglie San Sebastiano per una delle tappe del suo tour, con una formazione di tre elementi che proporrà al pubblico musiche di Vivaldi, Bach e Perosi.

Condividi