Autore Redazione
giovedì
27 Settembre 2018
08:17
Condividi
Food

Cheesecake unicorno o patatine fritte emoticon: ecco Tasty!

Il libro di cucina più social che ci sia
Cheesecake unicorno o patatine fritte emoticon: ecco Tasty!

RADIO GOLD – Fondato dal colosso di internet BuzzFeed, Tasty è il canale di social food network più seguito al mondo. Arriva anche in versione libro l’allegro modo di approcciarsi in cucina. È infatti disponibile da qualche giorno “Tasty, il libro ufficiale” edito da “L’Ippocampo“, con 90 ricette pensate per tutti coloro che cucinano. Nel libro scoprirete come fare una cheesecake unicorno, delle patatine fritte a forma di emoji o dei ravioli a forma di rosa! Questo libro non ti lascerà mai indietro, fornendoti ogni suggerimento con spiegazioni passo passo.

Leader mondiale nella creazione di contenuti web, BuzzFeed è stata fondata da Jonah Peretti nel 2006. Sin dagli esordi, si è occupata di informazione e intrattenimento, attraverso più canali che condividono quotidianamente contenuti foto e video. Tasty è il canale dedicato al comfort food facile e gustoso, pensato nel 2015 appositamente per Facebook.

Da allora, grazie allo stile subito riconoscibile, rapido ed eye-catching, si è imposto sulle bacheche di tantissimi utenti, scalando le cifre record di views e interazioni e influenzando innumerevoli imitatori.

 

Condividi