Autore Redazione
giovedì
19 Maggio 2022
01:48
Condividi
Incontri Politici - Alessandria

Elezioni Alessandria: il 21 maggio apericena coi candidati del Movimento 5 Stelle

Elezioni Alessandria: il 21 maggio apericena coi candidati del Movimento 5 Stelle

ALESSANDRIA – Un apericena insieme ai candidati del Movimento 5 Stelle di Alessandria. Si terrà sabato 21 maggio dalle 17, al Circolo Canottieri di via Vecchia Bagliani 540. Sarà presente anche il capogruppo M5S alla Camera Davide Crippa.

“Un luogo di benessere, immerso nel verde dove giovani e famiglie hanno la possibilità di socializzare e praticare attività sportiva. Proprio qui abbiamo deciso di dare la possibilità ai cittadini in un contesto informale e conviviale, di confrontarsi con coloro che saranno deputati a realizzare il programma Alessandria 2030, ispirato dall’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile dell’Onu. Sabato sarà l’occasione per conoscersi meglio, per condividere le idee e i valori alla base della campagna elettorale del Movimento 5 Stelle, fondata su un programma frutto della volontà di fare fiorire Alessandria con un futuro migliore e più sostenibile per tutti”.

Dalle 19 sarà presente anche il candidato sindaco della coalizione progressista Giorgio Abonante. L’apericena è offerto dagli organizzatori.

Condividi