Elezioni: il 10 giugno comizio del leader della Lega Matteo Salvini a sostegno del sindaco Cuttica
adv-647

ALESSANDRIA – Venerdì 10 giugno il leader della Lega Matteo Salvini arriverà ad Alessandria per chiudere la campagna elettorale per le amministrative, a sostegno della ricandidatura a sindaco di Gianfranco Cuttica di Revigliasco. Salvini parlerà alle 20.30, in piazza Marconi. 

Salvini, accompagnato dall’on. Riccardo Molinari, Segretario della Lega in Piemonte e Presidente dei Deputati della Lega, sarà accolto da assessori e consiglieri regionali, dai candidati della Lega e del centro destra e da militanti, simpatizzanti ed elettori in arrivo da tutto il Piemonte.

Già dalle 19, però, piazza Marconi si animerà per la grande festa di chiusura della campagna elettorale del centrodestra. Attorno alla piazza ci saranno i gazebo e le bandiere di tutti i partiti e le liste civiche di centro destra che sostengono il prof. Cuttica di Revigliasco. Saranno presenti tutti i candidati e le candidate al consiglio comunale, con i quali sarà possibile chiacchierare e intrattenersi, degustando focaccia e bevande offerte dagli organizzatori.

adv-875

Dalle 20 spazio all’approfondimento politico: sul palco saliranno Gian Paolo Lumi (Lega), Davide Buzzi Langhi (Forza Italia), Federico Riboldi (Fratelli d’Italia), Piercarlo Fabbio (UDC Libertas), Silvia Straneo (Cuttica per Alessandria), Mauro Morando (Per la Nostra Città).