Cronaca - Ovada

Cazzotti e sedie che volano: sui social il video di una scazzottata in pieno centro a Ovada

AGGIORNAMENTO – I Carabinieri di Molare hanno denunciato quattro persone per la scazzottata avvenuta sabato scorso in piazza XX Settembre a Ovada. Analizzati tutti i video e le riprese dei sistemi di videosorveglianza della zona, i militari hanno identificato quattro cittadini stranieri tra i 27 e i 39 anni che ora dovranno rispondere del reato di rissa.

Complice anche l’alcol bevuto, i quattro avrebbero iniziato a litigare per futili motivi arrivando poi ad affrontarsi, lanciando anche un bicchiere di vetro che ha danneggiato un vicino bar.  Dalle informazioni raccolte nessuno ha comunque riportato gravi conseguenze.

OVADA – Da diversi giorni se ne parla a Ovada per la platealità con cui si è consumata e anche per il luogo in cui è avvenuta. Sabato pomeriggio, 21 ottobre 2023, verso le 17.30, in piazza XX Settembre, per ragioni da chiarire è nato un diverbio che poi si è trasformato in una scazzottata davanti agli occhi attoniti di diversi cittadini. Alcuni di questi hanno ripreso la scena poi postata sulla pagina Facebook “Ovada Sicura”, stupiti davanti a una scena del genere. Nelle immagini si vede una sedia volare e poi alcuni colpi sferrati al volto.

Dalle informazioni raccolte nessuno per fortuna ha riportato gravi conseguenze.

Condividi