Autore Redazione
lunedì
11 Dicembre 2023
05:00
Condividi
Tempo Libero - Provincia Alessandria

Continua con nuovi appuntamenti il “Natale solidale” che sostiene il volontariato

Continua con nuovi appuntamenti il “Natale solidale” che sostiene il volontariato

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Tra le occasioni di shopping natalizio che sostiene il volontariato oggi vi segnaliamo lo store on line di Cambalache con tanti prodotti di apicoltura e agricoltura sociale.

Per il Natale 2023, a sostegno delle proprie attività istituzionali, Cambalache ha ideato 9 diverse soluzioni di regali solidali, con i prodotti a marchio Bee My Job e Green4Women, nati dai progetti di apicoltura e agricoltura sociale a favore di persone in condizioni di vulnerabilità, in particolare donne, giovani e migranti. Si tratta di prodotti a base di miele, frutta, verdura ed erbe aromatiche essiccate. L’offerta è pensata per soddisfare tutti i gusti: si va dal miele millefiori allo zucchero alla frutta, dalla tisana e il tè nero aromatizzati ai preparati per i risotti, e ancora ceci, idromele, polveri alimentari…Sarà possibile acquistarli tramite una donazione, attraverso lo store online www.cambalache.it/store oppure nel negozio di Piazza Monserrato 8 che a dicembre sarà aperto dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 19, con orario continuato. Inoltre, Cambalache offre un’opportunità gratuita per le famiglie: tra le 16 e le 18:30, mentre i grandi saranno impegnati in negozio, i bambini potranno partecipare ai laboratori creativi per un Natale solidale.

Prodotti del territorio fubinese con l’Associazione L’Abbraccio

Il banchetto domenica 10 dicembre e ordini anche online

Come ogni anno L’Abbraccio organizza la Campagna di raccolta fondi natalizia confezionando cesti con prodotti del territorio fubinese e di produttori che già da tempo contribuiscono ai progetti dell’associazione. I cesti si possono ordinare telefonicamente al numero 333 2879273 o scrivendo a danielafaletti@labbracciofubine.it. I fondi raccolti saranno destinati al reparto di chirurgia dell’ospedale pediatrico di Sokpontà. I

Per essere sempre aggiornati sugli eventi de Natale Solidale del Volontariato iscrivetevi alla newsletter del CSVAA sul sito www.csvastialessandria.it.

 

Condividi