Autore Redazione
lunedì
19 Febbraio 2024
08:32
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tamponamenti sulla A26 all’altezza di San Salvatore. Uscita obbligatoria ad Alessandria Sud per chi arriva da Genova

Tamponamenti sulla A26 all’altezza di San Salvatore. Uscita obbligatoria ad Alessandria Sud per chi arriva da Genova

AGGIORNAMENTO ORE 09.10 – Sono sette i veicoli coinvolti nei tamponamenti che si sono verificati questa mattina sul tratto dell’A26 all’altezza di San Salvatore Monferrato, in direzione Casale, a causa della nebbia. In base alle prime informazioni raccolte, uno degli automobilisti alla guida è rimasto ferito ma non dovrebbe essere in gravi condizioni. È stata predisposta l’uscita obbligatoria al casello Alessandria Sud per i veicoli provenienti da Genova e diretti a Casale. Una safety car della Polstrada di Ovada sta indicando il percorso alternativo agli automobilisti provenienti da Genova ( in copertina la foto del nostro lettore gabriele). Sul luogo dei tamponamenti è presente la Polstrada  di Casale Monferrato Sud con il comandante per i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Come comunicato da Satap, a causa dei tamponamenti sull’A26 all’altezza di San Salvatore,  sull’A21 Torino-Piacenza è stato chiuso lo svincolo per la A26 Torino per Gravellona in direzione Piacenza.

 

CASALE MONFERATO – La Polizia Stradale e il personale di Autostrade sono impegnati per una serie di tamponamenti avvenuti sulla autostrada A26, tra Alessandria e San Salvatore Monferrato. Il tratto interessato è quello in direzione Nord.

Al momento non si hanno altre informazioni. Il tracciato è fortemente congestionato dalle 8.

Foto di Jérémie Crausaz su Unsplash

Condividi