21 Febbraio 2024
18:42
Riaperto il Ponte Tiziano dopo lo scontro frontale tra due auto
AGGIORNAMENTO ORE 19.42 – Per fortuna non hanno riportato gravi ferite le persone a bordo delle due auto coinvolte nell’incidente che si è verificato intorno alle 18.30 sul Ponte Tiziano ad Alessandria. Dalle prime informazioni raccolte, sembra che l’automobilista che viaggiava verso la periferia della città abbia perso il controllo della vettura che ha poi impattato frontalmente con un mezzo che procedeva in senso opposto.
L’esatta dinamica dell’accaduto è però ancora al vaglio della Polizia Locale di Alessandria. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e il 118. Il personale sanitario si è occupato dei due feriti, portati in ospedale uno in codice giallo e l’altro in codice verde.
Soccorsi i feriti, e ripristinate le condizioni di sicurezza lungo la strada, il ponte Tiziano è stato riaperto pochi minuti fa.
ALESSANDRIA – Incidente intorno alle 18.30 sul ponte Tiziano ad Alessandria. In base alle prime informazioni raccolte sono tre i mezzi coinvolti. Sul posto sono al lavoro i mezzi di soccorso e il traffico sul ponte è al momento bloccato.
Nella galleria qui in basso le foto del nostro lettore Alessandro, che ringraziamo.