Autore Redazione
giovedì
4 Aprile 2024
10:19
Condividi
Cronaca - Alessandria

Vetrina spaccata e nuovi danni da pagare. L’amarezza del “Paradiso della frutta” per la nuova spaccata subita

Vetrina spaccata e nuovi danni da pagare. L’amarezza del “Paradiso della frutta” per la nuova spaccata subita

ALESSANDRIA – La voce di Francesca  de “Il paradiso della frutta” di Alessandria è carica di amarezza. Nella notte uno dei negozi di frutta e verdura di suo marito Mohamed ha subito l’ennesima spaccata. Dopo i colpi già messi a segno e tentati nei punti vendita in via Marengo, il Largo Vicenza e via Dante, questa notte qualcuno ha di nuovo preso di mira il negozio in Corso Carlo Marx al quartiere Cristo.

I ladri hanno spaccato la vetrina del punto vendita per provare a entrare ma l’allarme scattato qualche minuto dopo le 3 di notte e il tempestivo arrivo dei Carabinieri ha obbligato i malviventi a fuggire a mani vuote.

Se dei ladri non è stata trovata traccia, se non quella che potrebbe essere rimasta impressa nelle telecamere di videosorveglianza, l’azione ha lasciato importanti segni sulla vetrina:Ripararla costerà circa 2600 euro”, ha calcolato Francesca, che insieme a suo marito Mohamed ha già dovuto far fronte a danni e perdite di altre sei spaccate subite negli ultimi mesi. Francesca conosce e capisce le difficoltà causate dalla crisi, ha spiegato, e nello sconforto per l’ennesimo danno causato dall’azione dei ladri vuole lanciare un appello a chi è in difficoltà: Se qualcuno ha bisogno noi siamo più che disponibili ad aiutare. Non spaccate le vetrine per arrivare alla cassa, lì non ci sono soldi. Se avete fame, semplicemente, chiedete. Non c’è bisogno di rubare”.

Per approfondire:
Condividi