Autore Redazione
mercoledì
17 Aprile 2024
11:16
Condividi
Spettacoli - Tempo Libero - Alessandria

Venerdì 19 al Teatro Ambra “Piramo e Tisbe” del Teatro della Juta

Uno spin off inedito e delirante da "Sogno di una Notte di Mezza Estate" alla rassegna Ambrabramadimusicaeteatro
Venerdì 19 al Teatro Ambra “Piramo e Tisbe” del Teatro della Juta

ALESSANDRIA – Ambrabramadimusicaeteatro continua con un nuovo lavoro del Teatro della Juta, scritto e diretto da Luca Zilovich e interpretato dai giovani attori della compagnia. Venerdì 19 aprile alle ore 21 va in scena al Teatro Ambra “Piramo e Tisbe”. Lo spettacolo racconta di una compagnia sgangherata di attori che è stata selezionata per recitare alle nozze tra Teseo, duca di Atene, e Ippolita, regina delle amazzoni. In quattro giorni, attrici e attori, dovranno preparare “La tragicissima storia di Piramo e Tisbe“, ossia lo spettacolo che svolterà la loro vita.

Cosa mai potrebbe andare storto? Lo spettacolo sviluppa la linea narrativa più divertente di “Sogno di una Notte di Mezza Estate”, di William Shakespeare, raccontando uno spin off inedito e delirante che si focalizza su Bottom, Quince e sugli altri attori della compagnia, mischiando la poesia del teatro shakespeariano al divertimento della Commedia dell’Arte. In scena Arianna Ghiara, Giulia Pasculli, Luca Ogliaro, Antonio Lauria, Claudio Vercellone.

Il biglietto intero costa € 12, il biglietto ridotto € 10 (Unitre, possessori biglietti stagione Teatro della Juta, under 18, scuole danza). Biglietti on line su Dyticket.it al link www.diyticket.it/locations/682/teatro-ambra-alessandria.  Info, prenotazioni e biglietteria: Teatro Ambra, c/o DLF Viale Brigata Ravenna 8 Alessandria. Tel. 0131 252079 – +39 375 6956184
Segreteria Da lunedì a Venerdì, 9:00 – 12:30 16:00 – 18:00  segreteria@dlfal.it www.dlfal.it

La stagione 2023-24 del Teatro Ambra, Ambrabramadimusicaeteatro, nasce dalla sinergia tra il D.L.F. Alessandria-Asti e l’Associazione Commedia Community/Teatro della Juta, con il prezioso sostegno della Regione Piemonte e la collaborazione del Comune di Alessandria.

Condividi