Autore Redazione
giovedì
20 Giugno 2024
08:26
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Si cerca ancora Valerio, scomparso mercoledì da Frassineto Po

Si cerca ancora Valerio, scomparso mercoledì da Frassineto Po

AGGIORNAMENTO GIOVEDÌ – Proseguono le ricerche di Valerio, 30enne di cui non si hanno più notizie da mercoledì 19 giugno. Le ricerche, partite da Frassineto Po, si sono allargate a tutta la provincia e stanno impegnando Vigili del Fuoco, Carabinieri e Protezione Civile. La vasta area è stata sorvolata con l’elicottero dei Vigili del Fuoco che hanno impiegato anche i droni per trovare l’uomo. Fino alla 19.30 di questo giovedì non è per ancora stata trovata traccia di Valerio. L’uomo è alto 1.80 indossava abiti neri quando si è allontanato dal luogo dove vive a Frassineto Po.

CASALE MONFERRATO – Proseguiranno anche oggi in tutta la provincia le ricerche di Valerio, il giovane scomparso da casa da ieri, mercoledì 19 giugno 2024. Il giovane, di Frassineto Po, è alto 1.80, non ha con sé il cellulare ed è uscito con abiti neri.

I Carabinieri hanno avviato le ricerche già ieri sera cui si sono aggregati i Vigili del Fuoco nel corso della notte. Questo giovedì le operazioni verranno estese a tutta la provincia.

Condividi