Autore Redazione
mercoledì
3 Luglio 2024
06:21
Condividi
Cronaca - Eventi - Feste e Sagre - Acqui Terme

Musica, negozi aperti e notte bianca ad Acqui per i saldi

Musica, negozi aperti e notte bianca ad Acqui per i saldi

ACQUI TERME – Acqui Terme è pronta a vivere la “Notte Bianca” e quest’anno lo farà festeggiando due giorni, venerdì 5 luglio e sabato 6 luglio.  “Un doppio appuntamento all’insegna dello shopping e del divertimento,” dichiara il Sindaco, Danilo Rapetti Sardo Martini, “un duplice appuntamento per apprezzare la nostra Città e le sue attività commerciali. La Notte Bianca di Sabato 6 Luglio coinciderà con l’inizio dei Saldi Estivi, rappresentando un’ottima occasione per dedicarsi allo shopping, un momento per degustare i nostri prodotti enogastronomici d’eccellenza e trascorrere due piacevoli serate estive accompagnate da momenti musicali. Un grazie alle attività acquesi che con rinnovato entusiasmo partecipano all’iniziativa e un benvenuto a tutti i nostri graditi ospiti.

Per l’Assessore al Turismo e Commercio, Michele Gallizzi “tutti gli eventi che questa amministrazione promuove hanno l’obiettivo di supportare il disagio conseguenziale al rallentamento del volano turistico termale. Stiamo cercando di rafforzare il tessuto commerciale anche con queste iniziative.”

Dalle 20 di venerdì 5 Luglio, in Piazza Italia, si potrà vivere, a ingresso gratuito, una serata all’insegna del divertimento e della buona musica. Dalle 20, live della band Non plus ultra, a seguire Party Mania 90 (gadget ed animazione a tema dance anni ’90) con Emanuele Caponetto e Martin Klein by RADIO 105. Grande ospite della serata Big Boy (Sergio Sylvestre) che si esibirà in uno Special live show.

Sabato 6 Luglio, dalle 18, Notte Bianca dei Saldi, per vostro shopping serale troverete i negozi aperti, tanto divertimento e musica per le piazze e vie cittadine. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Acqui Terme e le attività commerciali acquesi si rinnova l’atteso appuntamento cittadino.

Scopri gli appuntamenti su www.nottebianca.comune.acquiterme.al.it

Condividi