Cronaca - Alessandria

L’ex caserma Valfrè di Alessandria pronta ad accogliere i centauri

ALESSANDRIA – Alla ex caserma Valfrè di Alessandria è tutto pronto per accogliere i centauri. Il “79° Raduno Internazionale Madonnina dei Centauri” come sempre unisce Alessandria e Castellazzo in un fine settimana ricco di eventi e appuntamenti per i tanti appassionati di due ruote, che domenica mattina si ritroveranno poi a Castellazzo per ricevere la benedizione della loro Patrona, nel Santuario della Madonnina dei Centauri, e al termine della funzione sfilare fino ad Alessandria.

Ad Alessandria il punto di ritrovo dei bikers sarà proprio la ex caserma Valfrè, dove dalle 12 di questo venerdì è possibile iscriversi al motoraduno. Nel fine settimana ci saranno anche espositori del settore, aree ristoro e musica il venerdì e il sabato sera. In programma all’ex caserma Valfrè di Alessandria anche un “Freestyle Show”, sabato alle 19 e alle 22 e domenica alle 14.

A Castellazzo Bormida, fino a domenica, si può visitare la mostra dedicata alle moto d’epoca all’interno del Santuario della Madonna della Creta. Nel piazzale, questo venerdì sera, è poi in programma una serata musicale. Domani, sabato 13 luglio, tutti i bikers al Santuario di Castellazzo dalle 18.30 per l’abbinamento delle damigelle e per la funzione religiosa in suffragio dei caduti della strada. Dalle 21, poi, inizierà la “Mezzanotte Bianca” di Castellazzo dove si potrà ammirare anche la Ducati di Pecco Bagnaia, gustare specialità street food e ascoltare musica per tutti i gusti.

Nel video l’intervista a Riccardo Riva del Motoclub “Madonnina dei Centauri. In copertina foto tratta dalla pagina Facebook del Motoclub Madonnina dei Centauri.

 

 

Condividi