Autore Redazione
venerdì
2 Agosto 2024
08:48
Condividi
Cronaca - Alessandria

Il mondo della musica piange Massimo Cotto

Il mondo della musica piange Massimo Cotto

PIEMONTE – Un giorno triste per il mondo della musica e del giornalismo. È infatti mancato Massimo Cotto, astigiano, molto noto e amato anche in provincia di Alessandria dove più volte aveva organizzato eventi e appuntamenti musicali.

L’annuncio della sua morte è stato dato da Virgin Radio “la sua (seconda) casa”. Massimo, spiega l’emittente rock, “era un conduttore fenomenale ma anche molto di più. Le sue interviste sono magistrali. Giornalista straordinario, scrittore, autore, attore di teatro sempre con la voglia di raccontare e (incantare) stupire chi aveva di fronte o all’ascolto. Nel 2012 è entrato a fare parte della famiglia di Virgin Radio raccontando le follie dei grandi artisti del rock attraverso le pillole di ROCK BAZAR e poi dal 2016 era in onda tutte le mattine in ROCK AND TALK con Dr.Feelgood (Maurizio Faulisi) e con il Cavaliere Nero (Antonello Piroso). In tutti questi anni ci ha sempre dato il Buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile umorismo (non dimenticheremo mai le sue battute), tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte”.

Massimo Cotto lascia Chiara, il figlio Francesco e la mamma Marisa. Anche Radio Gold si unisce al cordoglio dei familiari e di quanti lo hanno conosciuto.

Condividi