Spara ai familiari poi si toglie la vita: tragedia a Rivalta Bormida
AGGIORNAMENTO ORE 12.51 – La ricostruzione dei Carabinieri attraverso le parole del Tenente Colonnello Silvio Mele, Comandante del Reparto Operativo di Alessandria
AGGIORNAMENTO ORE 11.54 – La pistola utilizzata è una calibro 22. Secondo le testimonianze dei vicini i colpi, almeno 5, sarebbero stati uditi ieri. A lanciare l’allarme il fratello di Giuseppina Rocca che questa mattina era andata a casa a trovare la donna.
AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – La tragedia si sarebbe consumata questa mattina o nella tarda serata di ieri.
AGGIORNAMENTO – Le persone decedute sono Luciano Turco, 67 anni, il figlio Daniel 44 anni, persona con disabilità dopo un incidente in moto, e la ex moglie di Luciano Turco, Giuseppina Rocca, 69 anni, da tutti conosciuta come Pinuccia. L’uomo, in base a quanto si sta ricostruendo, non viveva con i due familiari.
RIVALTA BORMIDA – È una tragedia familiare quella che si è consumata questa mattina a Rivalta Bormida, in una abitazione in via Oberdan. Un uomo avrebbe improvvisamente impugnato un’arma, una pistola, per usarla contro i componenti della sua famiglia, uccidendoli. Si tratta della moglie e del figlio con disabilità. Dopo la tragedia il marito e padre avrebbe poi usato l’arma per togliersi la vita.