2 Ottobre 2024
09:55
Grossi problemi alla circolazione ferroviaria per guasto linea a Roma
AGGIORNAMENTO ORE 10.16 – “La circolazione è ora fortemente rallentata” e “i treni Alta velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 160 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni“. L’aggiornamento è di Trenitalia che conferma anche l’attività ancora in corso dei tecnici.
ITALIA – Grossi problemi alla circolazione ferroviaria questa mattina in tutta Italia, Piemonte compreso. I disagi sono legati a un guasto alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina che sta impegnando i tecnici da tempo. I treni Alta velocità, Intercity e Regionali, spiega Trenitalia, possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 180 minuti o subire limitazioni di percorso e cancellazioni.
Tra i convogli che interessano il territorio il Freccia Rossa Napoli centrale- Torino Porta Nuova 9304 il cui arrivo a Torino è previsto alle 14.38 anziché le 12.08. Il treno 510 Salerno-Torino Porta Nuova invece raggiungerà Alessandria alle 18.12 anziché alle 16.34. Cancellato invece il Freccia Bianca Roma Termini-Torino Porta Nuova delle 6.57.