Autore Redazione
lunedì
7 Ottobre 2024
22:37
Condividi
Cronaca - Ovada

Incidente sulla A26 tra due camion. Chiuso tratto tra bivio con A10 Genova-Savona e Masone

Incidente sulla A26 tra due camion. Chiuso tratto tra bivio con A10 Genova-Savona e Masone

AGGIORNAMENTO ORE 23.10: emergono altri particolari sulla dinamica dell’incidente sulla A26: un camion ha perso il controllo scontrandosi con un altro mezzo pesante. Entrambi hanno preso fuoco.

AGGIORNAMENTO ORE 22.55: sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Ovada e Alessandria, a supporto dei colleghi di Genova. Dalle prime informazioni è emerso che il mezzo pesante e alcuni veicoli hanno preso fuoco. Alcune persone sono rimaste ferite.

OVADA – Poco prima delle 22 di oggi, lunedì 7 ottobre 2024, sull’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra il bivio con l’A10 Genova-Savona e Masone in entrambe le direzioni, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 1,2.

Nell’incidente, un mezzo pesante che viaggiava in direzione sud ha invaso la carreggiata opposta, occupandone tutte le corsie. Attualmente il traffico è bloccato in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 1° Tronco di Genova Autostrade per l’Italia.

Agli utenti che percorrono la A26 e sono diretti verso Genova/Savona si consiglia di prendere la D26 Diramazione Predosa-Bettole e proseguire sull’A7 in direzione del capoluogo ligure e, per chi è diretto verso Savona, da qui proseguire lungo la A10 Genova-Savona.

Agli utenti che da Savona sono diretti verso Milano si consiglia di proseguire lungo la A10 e percorrere la A7 Serravalle-Genova in direzione del capoluogo milanese.

Condividi