Con la pioggia le buche diventano “voragini”. Gomme danneggiate e automobilisti sempre più infuriati
AGGIORNAMENTO – Aumentano le segnalazioni di pericolose buche lungo le strade della provincia. Dei “crateri” si sono aperti sull’asfalto a Spinetta, in via Genova e in via Frugarolo, come segnala Massimo sulla nostra pagina Facebook. Ed è sempre più problematico viaggiare lungo la provinciale tra Novi e Alessandria, come ha raccontato Carlotta, che ieri “ci ha rimesso” due gomme dell’auto e relativi cerchioni percorrendo il tratto tra Novi e Pozzolo. Profonde buche sono anche quelle che si vedono nel video in copertina del nostro lettore Johnny che questa mattina percorrendo la Sp154 tra Novi e Bosco Marengo ha incrociato anche un furgone uscito fuori strada.
Nella galleria le foto delle buche nel parcheggio della Pacto ad Alessandria e quelle del nostro lettore Diego scattate in via Gorizia.
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – La pioggia degli ultimi giorni sta peggiorando la condizione dell’asfalto lungo diverse strade dell’Alessandrino. Nelle ultime ore diversi lettori stanno contattando Radio Gold per segnalare buche sempre più profonde. Un nostro lettore, Niccolò, invita tutti gli automobilisti a prestare particolare attenzione viaggiando lungo il tratto della strada che da Castelletto Monferrato porta ad Alessandria e, in particolare, nel tratto all’altezza del carcere di San Michele.
Tra le segnalazioni di anche quella di Mara, che invita gli automobilisti a prestare attenzione anche lungo la tangenziale di Alessandria, in particolare all’altezza del Km 7 in direzione Acqui, dove c’è un’altra profonda buca.