31 Ottobre 2024
16:57
Le previsioni meteo in Piemonte del weekend dal 1° al 3 novembre
PIEMONTE – Ecco che tempo farà in Piemonte nel fine settimana da venerdì 1° a domenica 3 novembre con le previsioni di Manuel Atzori di Meteo Piemonte.
Venerdì 1° novembre: cielo sereno, foschie o banchi di nebbia lungo i percorsi fluviali e pianure centrali. Precipitazioni assenti, ventilazione debole a tratti moderata da est in montagna, calmi o assenti in pianura. Temperature stazionarie, comprese tra i 9/11 gradi le minime e tra i 17/19 gradi le massime. Zero termico sui 4100M.
Sabato 2 novembre: cielo sereno, passaggio di nubi basse in serata sui settori centrali, nebbie o foschie sulle basse pianure. Precipitazioni assenti, salvo locali pioviggini nei settori orientali, ventilazione debole orientale sulle Alpi, localmente moderata sud-occidentale sull’Appennino, calmi o assenti in pianura. Temperature stazionarie o in lieve calo le minime, comprese tra i 7/9 gradi le minime e tra i 18/20 gradi le massime. Zero termico sui 4100M.
Domenica 3 novembre: cielo sereno, tendenza ad annuvolamenti per nubi basse nel corso della giornata. Precipitazioni assenti, salvo locali pioviggini sui settori pedemontani. Ventilazione debole da est sulle Alpi, moderati sull’Appennino, deboli da nord-est in pianura. Temperature stazionarie o in lieve calo i valori massimi, comprese tra i 9/10 gradi le minime e tra i 13/16 gradi le massime.