Autore Redazione
giovedì
7 Novembre 2024
12:35
Condividi

Travolto da un’auto pirata, muore uomo di 73 anni. A Novi è caccia all’automobilista

Travolto da un’auto pirata, muore uomo di 73 anni. A Novi è caccia all’automobilista

AGGIORNAMENTO ORE 13.30  – I Carabinieri sono sulle tracce dell’automobilista che martedì ha investito un uomo di 73 anni mentre attraversava la strada in via Garibaldi a Novi Ligure e si è poi allontanato senza prestare soccorso all’uomo, morto poi in ospedale mercoledì mattina.  Grazie alle testimonianze raccolte e alle riprese dei sistemi di videosorveglianza potrebbe essere solo una questione di ore prima che i Carabinieri arrivino all’automobilista, che potrebbe tuttavia evitare conseguenze più gravi presentandosi spontaneamente per fornire la propria versione dei fatti.

NOVI LIGURE – I Carabinieri sono impegnati a rintracciare l’automobilista che martedì sera ha travolto un uomo di circa 73 anni mentre attraversava la strada in via Garibaldi a Novi Ligure e si è poi allontanato senza prestare soccorso.

Dopo l’impatto con la vettura l’uomo è stato sbalzato a terra e ha riportato gravissime ferite. Ricoverato quella sera stessa in ospedale, nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è poi deceduto mercoledì mattina. Ora sono in corso tutti gli accertamenti per rintracciare il pirata della strada fuggito dal luogo dell’incidente.

(in copertina immagine di repertorio)

 

Condividi