Un'Impresa da Raccontare Pavia - Un’impresa da raccontare - Casale Monferrato - Pavia - Valenza

Anche BOBST Italia partecipa a “Fai la mossa giusta”, la giornata di orientamento per gli studenti al Palafiere di Casale

CASALE MONFERRATO – Sabato 16 novembre dalle 9 alle 17 al Palafiere “Riccardo Coppo” di Casale Monferrato si terrà “Fai la mossa giusta”, giornata dedicata all’orientamento allo studio, alla formazione e al lavoro rivolta a studentesse e studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado e agli adulti in cerca di occupazione o ricollocamento.

Tra gli stand delle aziende e enti partecipanti si troverà anche quello di BOBST Italia, uno dei principali fornitori mondiali di attrezzature e servizi per la lavorazione dei substrati, la stampa e la trasformazione per le industrie delle etichette, dell’imballaggio
flessibile, del cartone pieghevole e del cartone ondulato.

Fondata nel 1890 da Joseph Bobst a Losanna, in Svizzera, BOBST è presente in più di 50 paesi, gestisce 19 impianti di produzione in 11 paesi e impiega più di 6100 persone in tutto il mondo.

BOBST, ha deciso di puntare sull’Italia e in particolare sul territorio monferrino. Il sito di San Giorgio Monferrato si occupa della progettazione e della produzione di macchinari per la stampa e la trasformaizone degli imballaggi flessibili. Qui è presente un’area di oltre 2500 m² all’interno della quale si trovano macchine rotocalco, laminazione e spalmatura per svolgere ricerca e sviluppo interno e assieme ai nostri clienti, partner e brandowner.

In copertina l’intervista alla Dr.ssa Irene Massocca, HR Recruting Specialist, e alla Dr.ssa Elisa Melis, HR Manager del centro di San Giorgio Monferrato, che ai microfoni di Radio Gold hanno spiegato di cosa si occupa BOBST Italia e perché l’azienda ha scelto di partecipare a “Fai la mossa giusta”.

Condividi