Epta partecipa a “Fai la mossa giusta”, la giornata di orientamento per gli studenti al Palafiere di Casale
CASALE MONFERRATO – Sabato 16 novembre dalle 9 alle 17 al Palafiere “Riccardo Coppo” di Casale Monferrato si terrà “Fai la mossa giusta”, giornata dedicata all’orientamento allo studio, alla formazione e al lavoro rivolta a studentesse e studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado e agli adulti in cerca di occupazione o ricollocamento.
Tra gli stand delle aziende e enti partecipanti si troverà anche quello di Epta, leader globale nella refrigerazione commerciale, nato come azienda familiare italiana e diventato oggi un gruppo multinazionale. Con oltre 8.000 dipendenti e una presenza in più di 100 Paesi, Epta offre soluzioni innovative e sostenibili per la refrigerazione nei settori Retail, Food & Beverage e Horeca.
L’innovazione sostenibile è al centro della mission di Epta: con il principio della Sustainable Innovation, l’azienda è impegnata nella transizione green, sviluppando tecnologie a refrigeranti naturali e soluzioni a basso impatto ambientale.
Pur essendo una multinazionale, Epta fa del proprio legame con le comunità locali il proprio punto di forza. La sede di Casale Monferrato è un esempio di questo connubio tra dimensione globale e radicamento locale: da questa sede, Epta promuove l’occupazione, lo sviluppo economico e l’innovazione sostenibile per tutto l’indotto del territorio.
In copertina l’intervista integrale a Alice Santin, HR Business Partner della sede di Casale Monferrato, che ai microfoni di Radio Gold ha raccontato nel dettaglio di cosa si occupa Epta e l’importanza per l’azienda di partecipare a “Fai la mossa giusta”.