11 Dicembre 2024
11:36
Ignora di nuovo il “Daspo Willy”. Per l’uomo scatta la terza denuncia in pochi giorni
NOVI LIGURE – Ha di nuovo ignorato il divieto di frequentare locali pubblici l’uomo di 29 anni tra i sei responsabili di una violenta aggressione avvenuta nell’estate del 2023 in un bar in viale Saffi a Novi Ligure. Durante un servizio di controllo in città, i Carabinieri di Novi hanno sorpreso il 29enne colpito da “Daspo Willy” in uno dei locali della città. Già denunciato due volte nei giorni scorsi per la violazione delle misure imposte, l’uomo ha collezionato una terza denuncia.
I controlli nei bar e discoteche dei giorni scorsi hanno permesso di identificare complessivamente 70 persone, tra cui il 29enne che ha violato il “Daspo Willy”, e hanno fatto scattare anche due denunce per spaccio di droga e due segnalazioni alla Prefettura per uso di stupefacenti, con relativo sequestro di dosi di cocaina e hashish.
I controlli dei Carabinieri di Novi si sono concentrati su zone e locali della città dove si sono verificati problemi di ordine e sicurezza pubblica, come bar, sale scommesse e l’area della Stazione Ferroviaria con l’obiettivo di prevenire reati e infondere un maggiore senso di sicurezza tra i cittadini.