Autore Redazione
giovedì
20 Marzo 2025
11:46
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Lavori sui binari tra Valenza e Casale: modifiche alla viabilità

Lavori sui binari tra Valenza e Casale: modifiche alla viabilità

CASALE MONFERRATO – Da lunedì 24 marzo 2025, per consentire il corretto e sicuro svolgimento delle operazioni di manutenzione della sede ferroviaria sulla linea Valenza–Chivasso in corrispondenza del passaggio a livello al Km. 45+015, saranno istituite modifiche provvisorie alla viabilità in Cantone Grassi, Frazione Casale Popolo, fino al primo aprile 2025.

I lavori si svolgeranno esclusivamente sul tratto ferroviario ma non consentiranno il mantenimento delle normali condizioni di transito e quindi dal 24 al 28 marzo e dal 31 marzo al 1 aprile, nelle fasce orarie che vanno dalle 22,00 alle 5,30 sarà vietato il transito in corrispondenza del passaggio a livello sulla linea Valenza – Chivasso in Cantone Grassi, Frazione Casale Popolo. Allo stesso tempo la viabilità delle strade limitrofe, ad eccezione che per i residenti, prevedrà:

per i veicoli provenienti da Strada Vercelli l’obbligo di svolta a destra sul tratto di Via Grassi dal civico 43;

per i veicoli provenienti dal tratto di Cantone Castello, nel tratto antistante al civico 4, e in immissione sulla carreggiata principale della stessa via, l’obbligo di svolta a sinistra;

per i veicoli che circolano su Cantone Brina, nel tratto antistante al civico 39, in immissione su Cantone Chiesa, l’obbligo di svolta a sinistra.

Condividi